Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Members editor My News Seconda nota sindacale unitaria esplicativa sulla proposta conciliativa

Seconda nota sindacale unitaria esplicativa sulla proposta conciliativa

CGIL FLC               CISL FIR                  UIL PA UR
 

al Personale INFN

 

SECONDA

Nota esplicativa sulla proposta conciliativa di cui al protocollo INFN-OO.SS. del 30 luglio 2008 relativa alla convenzione tra INFN e INA del 1 luglio 1963

 

 

A seguito dei quesiti pervenuti, le scriventi OO.SS., ad integrazione della precedente Nota esplicativa del 15 settembre 2008, precisano quanto segue.

  

 
  1. Ogni modulo collettivo di Richiesta di tentativo obbligatorio di conciliazione ex art. 410 c.p.c. predisposto da CGIL CISL e UIL verrà inviato dai nostri delegati sindacali nelle sedi con due distinte raccomandate a.r.: una all'INFN ed una alla DPL di Roma. Entrambe le raccomandate andranno inviate corredate in calce dalla firma autografa degli interessati. Si ribadisce ancora la necessità di indicare come mittente uno degli indirizzi di Favero, Vanzanella, Cecchinelli domiciliati per la circostanza in Roma presso le rispettive sedi sindacali nazionali.
 
  1. Il personale interessato attualmente assente e che non rientrerà in sede entro il 20 ottobre (ad es. in missione all'estero o comunque assente), essendo indispensabile la firma autografa, può inviare direttamente le raccomandate a.r. di cui al punto 1. direttamente all'INFN e alla DPL di Roma. Solamente in detto caso, una terza raccomandata a.r. andrà inviata ad uno dei tre nominativi dei rappresentanti innanzi al Collegio più sopra indicati. Solamente in questo caso, inoltre, anche il modulo di Comunicazione di adesione alla proposta conciliativa di cui al protocollo INFN-OO.SS. del 30 luglio 2008 potrà essere inviato all'Ufficio del Personale della propria sede per raccomandata a.r.

 

Per ovviare ad eventuali disfunzioni postali è consigliabile inviare copia via e-mail dei moduli compilati e della ricevuta di avvenuto invio alla propria amministrazione e ad uno dei rappresentanti innanzi al Collegio.

 

Le scriventi OO.SS., infine, precisano che l'incarico formale conferito all'Avv. Americo prevede la copertura delle spese esclusivamente per coloro che intendano aderire all'iniziativa di CGIL CISL e UIL nei modi e nei tempi indicati dalle stesse. Si raccomanda dunque di utilizzare e compilare i moduli predisposti dalle scriventi, inviati in allegato alla nostra precedente Nota del 15.9.2008, senza apporvi alcuna modifica.

 

Roma, 23 settembre 2008



Azioni sul documento
« settembre 2020 »
settembre
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930